Il nostro Hammam è un autentico bagno turco di gusto squisitamente orientale. Bellezza, cura del corpo e relax della mente si fondono in uno spazio esclusivo dedicato al piacere dei sensi.
Il Bagno Turco si effettua in un ambiente isolato e impermeabilizzato saturo di vapore alla temperatura di 45-50°. Per le sue proprietà è una delle migliori terapie per combattere tensioni e stress quotidiani e per migliorare l’aspetto estetico. Dona benessere psicofisico, assicura una detossinazione naturale tramite il sudore e l’inalazione di effluvi balsamici può essere di gran aiuto per i disturbi respiratori. La dilatazione dei pori provocata dal calore facilita la penetrazione del vapore e permette all’epidermide di liberarsi di tutte le impurità acquistando luminosità, elasticità e morbidezza.
Il Bagno di piacere ha una durata ideale di un’ora e mezza, suddivisa tra la sosta nel tepidarium (10-15 minuti), nel bagno turco (al massimo 15-20 minuti) e la tonificazione nella vasca idromassaggio. Si conclude nella sala relax sorseggiando tè e tisane.